Martina Alesci
Mi chiamo Martina Alesci, nata nel ’96 in Sicilia. Mi sono laureata in psicologia nel 2019 e, da allora, ho ampliato le mie competenze attraverso studi in marketing, comunicazione e crescita personale. Da sempre, credo fermamente nell’indipendenza, nell’inclusione e nella capacità di rinascere dopo un trauma vissuto.
Con questo progetto, vogliamo essere un faro di speranza per chi sta affrontando sfide personali e professionali, tendendo loro una mano concreta che possa renderli indipendenti da un punto di vista emotivo, formativo e professionale. Vogliamo creare un luogo dove possiamo condividere le nostre storie, le nostre voci, le nostre anime.
Un luogo dove possiamo affrontare la nostra sofferenza e trasformarla in forza. Ho deciso di partire da me, con me, per me.
E voglio farlo insieme a te
Siamo qui per te
Scopri la storia di Chiara, che si è rivolta a noi un anno fa e nel giro di pochi mesi ha riniziato a vivere…
Il supporto di Parto da me è stato fondamentale nel mio percorso di autoesplorazione. Viva l’inclusività e viva l’amore!!!
Elena Ferri
5 stelle più che meritate, grazie mille di tutto da me e la mia compagna. Consigliato
Federica Lombardi
Consiglierei Martina ed il suo team a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale consapevole. Veramente bellissimo progetto!
Chiara Mancini
Mi sono trovata benissimo. Mi hanno aiutato ad uscire da un periodo veramente orrendo, lo consiglio veramente a chiunque si trovi in una situazione da cui sente di non farcela ad uscire.
Valentina Esposito
Ho trovato in Parto da me non solo un servizio di crescita, ma un vero e proprio partner nel mio viaggio personale. Grazie Mille Martina! <3
Francesca De Luca
Bravissimi.
L’approccio inclusivo e la competenza psicologica si combinano per offrire un supporto significativo nel percorso di autoesplorazione e miglioramento personale.
Eleonora Marchesi
Sono grata di avervi scelto per il mio percorso di crescita. Mi sono sentita subito a mio agio e confortata. grazie mille di tutto
Giorgia Conti
Parto da me ha superato le mie aspettative come servizio di crescita personale. L’attenzione dedicata alla diversità di esperienze e orientamenti sessuali mi ha fatto sentire veramente compresa e supportata.
Alessia Moretti
Consiglio vivamente per chiunque stia cercando un percorso di crescita personale. Il loro impegno nell’essere inclusivi e amichevoli nei confronti di tutti è evidente.
Martina Longhi
Parto da me è un rifugio sicuro e accogliente dove ho trovato sostegno e crescita personale. Il loro approccio empatico e la consapevolezza dell’importanza della diversità rendono questo servizio davvero unico.
Sofia Gilberti
Non sei più sola,
Ci siamo noi...
Devi solo comporre questo numero